Nuovo trailer esteso per Oppenheimer, l’attesissima ultima fatica di Cristopher Nolan in uscita nelle sale statunitensi il 21 luglio e in quelle italiane il 23 agosto.

Nel nuovo trailer vediamo anche il momento del test della prima bomba atomica.

Il film è tratto dal libro, vincitore del premio Pulitze,r American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin. La storia è incentrata sul fisico Robert Oppenheimer (Cillian Murphy) e come arrivò a realizzare la prima bomba atomica e quello che ne conseguì.

La colonna sonora è di Ludwig Göransson che ha già curato lo score di Tenet (il fidato Hans Zimmer aveva rinunciato per dedicarsi a Dune di Villeneuve), mentre la fotografia è curata da Hoyte van Hoytema, altro affezionato di Nolan che per il regista è stato direttore della fotografia per Interstellar, Dunkirk e Tenet.

Nel cast figurano anche: Emilly Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Josh Hartnett, Rami Malek e Robert Downey Jr.

Il budget complessivo è di 100 milioni di dollari



Players è un progetto gratuito.

Se ti piace quello che facciamo, puoi supportarci (o offrirci una birra) comprando musica, giochi, libri e film tramite i link Amazon che trovi negli articoli, senza nessun costo aggiuntivo.

Grazie!
, , , , ,
Mara Ricci

Serie tv, Joss Whedon, Jane Austen, Sherlock Holmes, Carl Sagan, BBC: unite i puntini e avrete la mia bio. Autore e redattore per Serialmente, per tenermi in esercizio ho dedicato un blog a The Good Wife.

Similar Posts
Latest Posts from Players